Dove mangiare

Da oggi “Il Paese” offre sul proprio sito web uno spazio di presentazione alle aziende del territorio. Le sezioni, “dove mangiare” e “piatti tipici”, appositamente create nella pagina “Enogastronomia”, è uno strumento importante per promuovere e valorizzare le attività del settore.

   

Saranno elencati e descritti ristoranti, agriturismi, trattorie ed osterie dove si possono gustare le specialità dell’enogastronomia campana. Un’azione di marketing territoriale, per promuovere cibo, cultura e prodotti tipici attraverso l’autostrada virtuale del web e raggiungere così turisti e curiosi sempre affamati di informazioni. Una vera e propria guida del territorio campano del saper mangiare bene e assaporare ricette tipiche dei luoghi riscoprendo il gusto delle radici!

             

Gusto di sapori antichi, profumi di mosto, spezie e terra… passione per ciò che è genuino nella nostra bella Campania. Un viaggio con noi alla ricerca e alla scoperta di una tradizione che continua a pulsare forte e che con i suoi prodotti regionali ci inebria di allegria, passione e amore! Vivere un territorio significa trovare emozioni genuine e semplici. Il confronto di culture si esprime anche attraverso il modo di cucinare o di conservare i prodotti della terra. Non si può affermare di aver visitato una terra, una città, un borgo se non ci si è accostati alla cucina  di cui si nutrono la persone che li abitano.

                 

Questo sito è un’opportunità non solo per noi che vi lavoriamo, ma anche per le aziende che si trovano sui percorsi, se cresciamo noi crescerai anche tu: immagina una persona che viaggia e cerca un ristorante o un hotel, beh qui ha la sua opportunità, e dunque tu hai la tua!
Promuovi la tua attività sul nostro sito internet, contattaci!