Talenti Irpini presenta gli Ouverture Gospel Family

Nella chiesa dell’Annunziata di Pietrastornina in provincia di Avellino, si sono esibiti gli Ouverture Gospel Family, gruppo gospel irpino nell’ambito del progetto della Provincia di Avellino “Talenti d’Irpinia”, che da dicembre 2017 a marzo 2018 percorrerà il nostro territorio, un tour che sta riscuotendo parecchio successo in tutta l’Irpinia.

M° Giuseppe Tete

Il gruppo nasce nel 2010 grazie al direttore del centro didattico musicale di Fontanarosa in provincia di Avellino Giuseppe Tete e l’insegnante di canto moderno Barbara Vesce. E’ composto da voci che esprimono emozioni nel classico repertorio del gospel accompagnati da arrangiamenti della musica pop, blues e rock con una serie di melodie e ritmi che non lasciano insensibili tutte le generazioni. Il concerto è stato un vero momento di scambio e convivialità tra la band e il suo pubblico, a cui ha donato, con ognuna delle sue melodie, messaggi di pace e fratellanza.

 

Direzione musicale ed artistica
M° Barbara Vesce

Tra i brani presentati: I Will Follow Him, I Say a Little Prayer, Oh Happy Day …

Il concerto è stato l’alternanza di brani estrapolati dal disco “together” realizzato nel 2014 col supporto della regione Campania e nuove cover arrangiate in modo estremamente originale.
Alla fine del concerto i saluti e ringraziamenti del sindaco di Pietrastornina Dott. Amato Rizzo, dal Parroco Don Stefano Di Matteo e del Vicepresidente della provincia di Avellino Avv. Caterina Lengua.