BMT Napoli 2019, Borsa Mediterranea del Turismo

BMT (Borsa Mediterranea del Turismo), il principale marketplace di primavera proposto dal mercato italiano agli operatori di settore che torna anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli per la sua ventitreesima edizione. Il territorio di Napoli così ricettivo turisticamente parlando, unitamente a tutto quello del centro sud, non poteva non avere una borsa del turismo avendo uno dei poli fieristici più idonei d’Italia. Dal 22 al 24 marzo l’appuntamento con BMT l’unica borsa primaverile del turismo che vede l’effettiva partecipazione di tutti gli attori del sistema turistico, un grande evento B2B, una vetrina importantissima per i protagonisti dello scenario del turismo mediterraneo importante per prendere contatti e stipulare nuove collaborazioni.
La manifestazione organizzata da Progecta ripropone il tradizionale schema con l’area espositiva riservata a tutto quanto fa turismo, dai tour operator alla start up impegnate soprattutto nella ricerca di una nuova tecnologia utile alle aziende del turismo ed a chi viaggia. Anche per questa edizione, l’area Incoming ospiterà i quattro workshop di prodotto dedicati all’Italia, ad Incentive & Congressi, alle Terme e Benessere ed al Turismo Sociale.

Per la Campania un appuntamento importante perché una delle Regioni italiane a maggiore vocazione turistica, con enormi potenzialità non ancora sufficientemente valorizzate. Importanti attrattori turistici di richiamo internazionale ed una molteplicità di soluzioni in ambito artistico, culturale e paesaggistico molto diversificata.

Il Paese sarà presente all’evento quest’anno con rappresentati di WBE TV