Nuovo ristorante gourmet di pesce a Napoli

Apre a Napoli domenica 14 aprile in via Posillipo  il nuovo ristorante ALICELLA. Il nome è l’immagine che racchiude in sé menù dedicati e pensati nei minimi dettagli, con protagonista il sea food tipico delle terre mediterranee. Il pesce è difatti il protagonista assoluto del percorso culinario proposto e curato con esperienza, passione e qualità dei prodotti.

Sapori ritrovati, accostamenti dettati dalla tradizione del luogo ma con un pizzico di originalità e creatività. Un racconto fatto di passione e amore per la buona cucina, che comincia con gli ingredienti più genuini e finisce con il trionfo del gusto. La preparazione delle portate hanno i migliori ingredienti, solo prodotti scelti con grande cura e premura, come il miglior pescato locale, fresco e mediterraneo tra proposte innovative e comfort food.

Un nuovo ristorante di pesce, elegante, dal design curato, un locale non molto grande, con ampie vetrate, dove la qualità e la ricerca continua dei prodotti migliori, portano ad una storia fatta di mare e di cuore attraverso la scelta dei menù offerti. Ovviamente come ogni buon ristorante che si rispetti non mancherà ad attendervi un’ampia carta dei vini selezionati dalle migliori case vinicole, per offrire le etichette più rappresentative delle nostre regioni ed estero.

Pronti ad accogliervi nel nostro nuovo spazio dedicato alla buona cucina, alla passione e all’amore per il mare. 

Inaugurazione domenica 14 aprile dalle ore 18:00 in Via Posillipo 309, 310, 311 (NA)